16 junio 2008

LA RECETA DEL DÍA: Torta di patate puré e cioccolato, gluten free


(La traduzione in italiano della ricetta è disponibile cliccando qui )
TARTA DE PURÉ DE PATATAS Y CHOCOLATE, SIN GLUTEN
El pasado viernes y 13 se me chamuscó la abuela mientras horneaba una crostata; así de explosivas somos las mujeres de mi casa, de todas las generaciones. A partir de este acontecimiento, cada vez que pongo el horno el autóctono de la casa me mira con sospecha...
La receta de esta maravillosa cremosidad está aquí; chicas de la secretaría de Cursos Internacionales, la próxima va a ser ésta ;-)))
Feliz lunes.

7 comentarios:

anna dijo...

Che bello aprire il tuo blog e trovare una ricettina tutta per me, non devo sforzarmi a cambiare le farine e le dosi...posso dirlo una figate!!! Adesso vado a fare un giretto nel blog sin gluten che c'è nel tuo post...un abbraccio forte.

anna dijo...

Ho visto adesso la ricetta in italiano. Sembra quasi che mi conosci bene e sai che basta poco per rendermi felice, grazie per la ricetta e per l'affetto con cui me la dedichi...un abbraccio forte forte.
Anna

cuochetta dijo...

e che ha detto la mamma di Albi di questo bellissimo dolce glutenfree? Mi ispira il non uso della farina... me lo appunto sicuro!

Baci veciaaaaaaaaaa!

PS vedi mi sto sciogliendo e un pò di commenti in + li lascio... ^__^

Luca and Sabrina dijo...

Stiamo curiosando tra le tue ricette mentre mangiamo pecorino ubriaco con marmellata di arance di Sicilia....siamo rimasti incuriositi da questo tuo tortino, mai visto niente di simile ma siamo anche sicuri della sua bontà! A questo punto ci viene da pensare che la cioccolata lega proprio con tutto! Buona settimana
Sabrina&Luca

Sonia Martín Mateo dijo...

Habrá que probar esa tarta tan original. Te copio la receta, que seguro que sale deliciosa. Un beso. Sonia

Margarita dijo...

Es genial, fantástica... Esta la llevo a mi trabajo y más de uno relame el plato, puede que lo haga, me muero por ver a... relamiedo el plato, no pienso avisarle antes jejejeje

Monica Bedana dijo...

Anna,
un abbraccio!

Cuochetta,
la suocera è meritatamente in vacanza in questi giorni...questo dolce, lo salta! (e poi preferisco non dirla MAI cosa metto DENTRO alle cose che faccio!!! :-DDD)
Smuack!

Luca&Sabrina,
sante parole...la cioccolata lega con tutto!

Sonia,
ya verás que te sorprenderá!

Margarida,
ese mismo efecto lo queiro conseguir yo...:-DDD...qué malas somos...
Un beso